Si riportano le notizie pubblicate su “Torino Oggi” e “Quotidiano Venaria” dedicate all’inaugurazione del Centro Prelievi presso la Clinica della Memoria di Collegno, avvenuta il 15 Giugno.
Collegno, taglio del nastro per il nuovo centro prelievi della Clinica della Memoria
Attivo in borgata Paradiso, sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9
È stato inaugurato questa mattina a Collegno il Centro Prelievi alla Clinica della Memoria in via Terracini a Borgata Paradiso. Sono intervenuti Simone Fabiano presidente Sanitalia Health Care, Franca Dall’Occo direttore generale AslTo3, Mara Sinoncini direttore di Distretto AslTo3, Francesco Casciano sindaco di Collegno e Salvatore Surace referente del Comitato di quartiere Borgata Paradiso Collegno
Il Centro Prelievi ha accesso diretto nei giorni feriali da lunedì a venerdì dalle ore 7.00 alle ore 09.00 e garantisce le attività infermieristiche, oltre a quelle di accettazione amministrativa. Inoltre e’ attivo il servizio di consegna referti in fascia oraria 10:30/14:30 dal lunedì al venerdì.
COLLEGNO – Un nuovo centro prelievi in città: all’interno della Clinica della Memoria
Il Centro Prelievi ha accesso diretto nei giorni feriali da lunedì a venerdì dalle 7 alle 9 e garantisce le attività infermieristiche, oltre a quelle di accettazione amministrativa.
Taglio del nastro, ieri mattina, 15 giugno 2022, per il centro prelievi della Clinica della Memoria di via Terracini a Borgata Paradiso di Collegno.Il Centro Prelievi ha accesso diretto nei giorni feriali da lunedì a venerdì dalle 7 alle 9 e garantisce le attività infermieristiche, oltre a quelle di accettazione amministrativa.
Inoltre è attivo il servizio di consegna referti in fascia oraria 10.30-14.30 dal lunedì al venerdì.All’inaugurazione erano presenti Simone Fabiano, presidente Sanitalia Health Care; Franca Dall’Occo, direttore generale dell’Asl To3; Mara Sinoncini, direttore di Distretto dell’Asl To3; il sindaco Francesco Casciano e Salvatore Surace, referente del Comitato di quartiere Borgata Paradiso Collegno.